Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Nei negozi Mondadori MacBook Air 13″ costa solo 899 euro

Nei negozi Mondadori MacBook Air 13″ costa solo 899 euro

Nei negozi Mondadori MacBook Air 13″ del 2012 costa solo 899 euro, un risparmio di 330 euro sul prezzo originale di listno. Questa interessante promozione è valida su un numero limitato di pezzi, 130 computer e permette di acquistare a un prezzo abbordabile l’ultra portatile da 13″ della Mela della generazione precedente.

Le prestazioni complessive non sono molto inferiori a quelle del nuovo MacBook Air introdotto a giugno da Apple, cambia invece l’autonomia, notevolmente migliorata nei MacBook Air di ultima generazione. Si tratta in ogni caso di un computer perfetto per viaggiare e lavorare in mobilità, in grado di eseguire la maggior parte dei compiti e delle attività di tutti i giorni.

La configurazione proposta in offerta include 4GB di memoria RAM e unità SSD da 128GB: il prezzo originale di listino era di 1.229 euro. L’offerta è valida fino a esaurimento scorte. Ricordiamo che i MacBook Air 13″ del 2012 possono essere acquistati a prezzo scontato solo dai possessori della Mondadori Card che può essere richiesta e ottenuta gratis direttamente nei negozi Mondadori.

Mondadori MacBook Air 13

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità