Home Macity Apple History & Lifestyle Nel nuovo spot iPhone X è il più grande del mondo con...

Nel nuovo spot iPhone X è il più grande del mondo con la voce di Muhammad Ali

Durante il weekend Apple ha pubblicato un nuovo spot iPhone X dedicato a Illuminazione Ritratto: per risaltare l’avanzata funzionalità di scatto che simula effetti e luci di uno studio fotografico Cupertino ha scelto di impiegare nientemeno che la voce di Muhammad Ali.

Nel breve spot iPhone X di circa 30 secondi, sullo schermo scorrono numerosi selfie realizzati con Illuminazione Ritratto. Uomini e donne di tutte le età, provenienza ed etnia offrono diverse pose alla fotocamera di iPhone X. Come sempre avviene negli spot Apple specifiche tecniche e funzioni passano in secondo piano per mettere al centro l’utente, il suo stile di vita, gusti e la personalità di ognuno.

spot iphone muhammad ali
Tutto questo è messo ancora più in risalto dalle parole pronunciate da Muhammad Ali. Nella celebre recitazione, accompagnata da rulli di tamburo e risate in stile commedia televisiva, la leggenda della boxe pronuncia «Sono il più grande» e poi ancora «Io, con la mia colorata, bellissima personalità», «Sono di bell’aspetto, vivo semplicemente, sono colto…E sono modesto». Il  nuovo spot iPhone X dedicato a Illuminazione ritratto è disponibile sul canale YouTube di Apple.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui