Home News Apple TV Remote per iPad in arrivo: tracce in tvOS 10.2 beta

Apple TV Remote per iPad in arrivo: tracce in tvOS 10.2 beta

[banner]…[/banner]

Apple sta da tempo testando tvOS 10.2 ma finora non sono emerse nuove funzionalità particolarmente rilevanti. Alcune novità specifiche di questa release sono indicate dalla redazione di 9to5Mac che ha catturato uno splash screen con indicate alcune delle novità. Tra le novità più interessanti alcune riguardano Apple TV Remote, app finora ottimizzata solo per gli schermi di  iPhone o iPod touch ma che a quanto pare di capire sarà ottimizzata anche per i display degli iPad. Come sempre per usare Apple TV Remote è necessario connettere il proprio dispositivo iOS alla stessa rete Wi-Fi della propria Apple TV. Aprendo Apple TV Remote sul proprio dispositivo iOS si può abbinare la propria Apple TV e controllare i contenuti.

Altra novità è quella che consente di scoprire programmi TV, funzioni che consentono di noleggiare elementi su più dispositivi (già vista nell’ultima versione di iTunes) e funzioni di navigazione che consentono di scrollare i contenuti più velocemente.

Il rilascio di tvOS 10.2 per l’Apple TV di quarta generazione è probabilmente imminente. Quando sarà disponibile l’aggiornamento, per scaricarlo basterà andare in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e selezionare “Aggiorna software”. Se è disponibile un aggiornamento, basterà scaricalo e installarlo.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui