fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Nello Store Usa Beats Music è app Made by Apple

Nello Store Usa Beats Music è app Made by Apple

Un nuovo passo l’integrazione e “l’entrata in famiglia” di Beats con Apple. Nello Store Usa Beats Music è app Made by Apple, inserita nella pagina ufficiale di Cupertino. Si tratta del client per il servizio di streaming musicale (non ancora disponibile in Italia, anche se è molto probabile che uscirà dai confini statunitensi) che molti analisti hanno messo al centro della stessa operazione di acquisizione dell’azienda da parte di Cupertino. In Usa, dopo la diffusione dell’accordo tra Tim Cook e il patron il fondatore di Beats Dr. Dree, l’app è volata nelle classifiche, posizionandosi sul podio tra quelle della sezione musica e ai primi posti nella classifica delle gratuite e delle redditizie.
Tra le risorse di Beats – che offre una discoteca con oltre 20 milioni di titoli ascoltabile con abbonamenti mensili o annuali da 9,99 dollari o da 99,99 dollari – un’interfaccia molto usabile e senza dubbio un’aura cool più forte rispetto ai diretti competitor.
Quello dell’inserimento dell’app tra le ufficiali di Apple è solo l’ultimo passo di questa fusione – costata a Cupertino 3 miliardi di dollari -, che vedrà l’inserimento di Dr. Dree e del Ceo di Beats Jimmi Iovine tra i top manager di Apple. Alla comunicazione ufficiale dell’operazione, sul sito di Apple è comparsa una pagina di saluto con un “Benvenuti in famiglia” e pochi giorni dopo è stata aggiunta una sezione speciale allo Store On line tutta dedicata ai prodotti Beats: dalle casse agli accessori, alle popolarissime cuffie.
Ma anche questo su App Store matrimonio non significa cancellazione dell’identità per Beats. Infatti, come sviluppatore, a differenza di tutte le altre della pagina Made by Apple rimane indicato Beat Music.
Nello Store Usa Beats Music è app Made by Apple

Offerte Speciali

Amazon sconta gli AirPods Pro a 163,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Amazon sconta gli AirPods Pro a 263,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Airpods Pro al prezzo minimo su Amazon; costano solo 163,99 euro e li ricevete prima rispetto ad una acquisto su Apple Store on line.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,456FansMi piace
95,197FollowerSegui