Netgear AC762S: internet ovunque con l’hotspot 4G LTE, solo oggi a 110 euro su Amazon

Netgear AC762S, un hotspot 4G sbloccato, permette l’accesso Wi-Fi fino a 10 dispositivi tramite Internet sulle reti cellulari 4G LTE più veloci di qualsiasi operatore. Promosso a pieni voti nella recensione di Macitynet, solo fino a mezzanotte in sconto su Amazon a 110 euro

Netgear AC762S

L’hotspot portatile Netgear AC762S AirCard, in sconto a 110 euro su Amazon, è in offerta speciale solo per oggi su Amazon.

Questo accessorio è particolarmente prezioso per chi va in vacanza oppure vuole una connessione in mobilità che sia veloce e affidabile. Usando una scheda SIM e un appropriato contratto, potremo collegare ad Internet fino a 10 dispositivi diversi tramite Wi-Fi sfruttando il collegamento alle reti cellulari 4G LTE più veloci di ultima generazione: essendo privo di blocco operatore e dotato di batteria integrata, permette di collegarci con qualsiasi operatore ovunque, anche in assenza di una presa elettrica.

Nei scorsi giorni Macitynet ha pubblicato una recensione di Netgear AC762S AirCard, a cui rinviamo per le nostre impressioni, pregi e difetti. Qui ci limitiamo a sottolineare che l’accessorio è compatto e facile da usare. Supporta tutte le reti cellulari a partire da quelle più veloci 4G LTE e HSPA+ scendendo fino a quelle 3G+ HSPA e HSPA+ fino ad arrivare al 2G con GPRS ed EDGE. Il firmware, aggiornabile, è già predisposto con tutti i parametri di collegamento, non solo per i principali operatori mobile italiani, ma anche per quelli dei principali paesi europei, questo significa che l’utente può collegarsi istantaneamente inserendo la SIM,  senza dover configurare nulla. Offre una serie completa di funzioni per gestire i collegamenti cellulari, quelli Wi-Fi, per la sicurezza, per le reti VPN e per la configurazione del dispositivo che possiamo gestire tramite la pratica interfaccia web via broser, oppure tramite app dedicata gratuita per iPhone: l’interfaccia e le funzioni sono tutte tradotte in italiano. Con una sola carica della batteria è possibile lavorare e navigare su Internet per oltre 6 ore.

Diversi utenti che hanno già acquistato Netgear AC762S su Amazon, tutti con recensioni più che positive, hanno acquistato in abbinamento anche l’antenna TS9 a 19,80 euro. Dotata di base magnetica e di un cavo di 2 metri permette di posizionare più liberamente l’hotspot Netgear e di potenziare il segnale degli operatori cellulari, per migliorare ricezione e prestazioni nelle zone in cui il collegamento risulta più difficile. L’antenna si puuò infatti spostare, trovando un luogo con migliore recensione senza spostare il ricevitore. È anche possibile collocare l’antenna fuori da una finestra, lasciando il ricevitore all’interno.

Il dispositivo è commercializzato su Internet a circa 150 euro. Amazon aveva già uno dei prezzi più convenienti in assoluto intorno ai 130 euro, ma solo grazie all’offerta del giorno che scade a mezzanotte ora ve lo presenta a 110 euro. Si tratta di un ottimo prezzo che equivale al 39% di sconto sul prezzo di listino originale, e un risparmio di 18 euro sull’ultimo prezzo scontato.

Netgear AC762S amazon