fbpx
Home Offerte Hardware NetSpot Pro, analisi e soluzione problemi Wi-Fi, sconto dell'80% solo fino a...

NetSpot Pro, analisi e soluzione problemi Wi-Fi, sconto dell’80% solo fino a domani mattina

Lo sconto dell’80% su NetSpot Pro, la miglior utility professionale per Mac, capace di analizzare e risolvere i problemi delle reti Wi-Fi offerta a 29 dollari invece che 149$, è agli sgoccioli.

Le funzioni di NetSpot pro sono tantissime. Le abbiamo descritte sommariamente nel nostro articolo di presentazione  della promozione che vi invitiamo a leggere. Qui ci limitiamo a dire che grazie a NetSpot Pro è possibile verificare non solo le prestazioni della rete, ma vedere su una mappa  le zone non coperte da segnale, scorrere i problemi di una rete, potenza del segnale, cronologia della trasmissione e ogni genere di informazione sugli apparati. Questo programma è il più popolare strumento di analisi delle reti wireless, una potente applicazione usata dai professionisti dei network per effettuare una ricognizione sulla copertura del Wi-Fi, verificando parametri scientifici ed oggettivi, ad un prezzo davvero molto conveniente e nella versione Pro, la migliore in assoluto  include il Discovery Mode, che consente di ottenere una rapida istantanea delle vicini reti Wi-Fi così da analizzare le aree circostanti alla propria in tempo reale.

Su Mac App Store sono disponibili altre versioni, ma tutte in qualche modo limitate: NetSpot Scanner è sostanzialmente una demo,  NetSpot Reporter, disponibile a 44,99 euro su Mac AppStore non solo, per effetto dello sconto ha un prezzo doppio, ma manca del menzionato Discovery Mode. In più la versione Mac App Store non ha tutti gli aggiornamenti della versione Pro. Qui  trovate le differenze tra le varie versioni.

In pratica la versione offerta da StackSocial è il meglio attualmente sul mercato in questa nicchia di mercato e non esiste una sola ragione per comprare la versione di Mac App Store che costa più del doppio di quella offerta da StackSocial.

NetSpot Pro è proposto a 20 euro, anziché a 149 dollari. ma la promozione termina domani mattina alle nove

NetSpot Pro

screen800x500

Offerte Speciali

Apple Watch 4 LTE in sconto, Amazon aggiunge nuovi modelli con cassa in acciaio

Apple Watch sotto l’albero: è il momento di comprare un Apple Watch 4 LTE

Quale iPhone comprare per natale? Al momento la scelta migliore potrebbe essere un Apple Watch 4 LTE. Ecco perché
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,184FollowerSegui