Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » netTunes 2.1.1: controllare iTunes da un altro Mac

netTunes 2.1.1: controllare iTunes da un altro Mac

Se non avete i soldi per comprare AirPort Express, oppure se semplicemente avete trovato il modo di dare una seconda vita a un vecchio Mac trasformandolo in una piccola radio-discoteca, questo è lo shareware che fa per voi.

Molto semplice capirne il funzionamento: in pratica, consente di controllare iTunes attraverso la rete locale. E quindi, gestire la musica di un Mac remoto senza “appesantire” il lavoro di quella per la produttività  (perché, magari, è meglio che tutti quei gigabyte di musica non si mescolino ai file seri!).

Funziona con Mac Os X 10.1.3 e superiori e iTunes 1.2 e superiori, si scarica a partire da qui, “pesa” solo 850 KB e consente tramite Rendezvous di trovare con semplicità  tutte le macchine nella rete locale. Inoltre, l’interfaccia che “mima” perfettamente quella dell’iTunes originale rende molto semplice l’uso del programma.

nettunes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità