HomeMacityiTunes, Music & VideonetTunes 2.1.1: controllare iTunes da un altro Mac

netTunes 2.1.1: controllare iTunes da un altro Mac

Se non avete i soldi per comprare AirPort Express, oppure se semplicemente avete trovato il modo di dare una seconda vita a un vecchio Mac trasformandolo in una piccola radio-discoteca, questo è lo shareware che fa per voi.

Molto semplice capirne il funzionamento: in pratica, consente di controllare iTunes attraverso la rete locale. E quindi, gestire la musica di un Mac remoto senza “appesantire” il lavoro di quella per la produttività  (perché, magari, è meglio che tutti quei gigabyte di musica non si mescolino ai file seri!).

Funziona con Mac Os X 10.1.3 e superiori e iTunes 1.2 e superiori, si scarica a partire da qui, “pesa” solo 850 KB e consente tramite Rendezvous di trovare con semplicità  tutte le macchine nella rete locale. Inoltre, l’interfaccia che “mima” perfettamente quella dell’iTunes originale rende molto semplice l’uso del programma.

nettunes

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial