HomeMacityAggiornaMacNetWare Client X IP: perfetto per le reti Novell

NetWare Client X IP: perfetto per le reti Novell

Novell è stato uno dei protagonisti della creazione delle reti locali e delle reti estese. I suoi protocolli proprietari hanno fatto a lungo concorrenza a quelli di Internet e tuttora sono impiegati in modo estremamente diffuso da molti sistemisti.

Per potersi collegare con un Mac a una rete locale basata su NetWare, il sistema operativo di rete pensato dall’azienda dello Utah, la soluzione è un client che aggiunge ulteriori potenzialità  di networking alla piattaforma di Mac Os X, rendendola ancora più completa.

Realizzato da Prosoft, il software scaricabile da qui in prova (la versione completa costa 149 dollari) consente di collegare qualunque Mac dotato di Os X 10.2 o superiori a reti NetWare 5 o 6.

Se non sapete di preciso quali caratteristiche abbiano queste reti, non preoccupatevi: probabilmente non avete bisogno di questo software. Se avete capito di cosa stiamo parlando, invece, avrete anche capito quali vantaggi avrete nel potervi collegare senza problemi alla rete aziendale.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial