Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » NetWare Client X IP: perfetto per le reti Novell

NetWare Client X IP: perfetto per le reti Novell

Novell è stato uno dei protagonisti della creazione delle reti locali e delle reti estese. I suoi protocolli proprietari hanno fatto a lungo concorrenza a quelli di Internet e tuttora sono impiegati in modo estremamente diffuso da molti sistemisti.

Per potersi collegare con un Mac a una rete locale basata su NetWare, il sistema operativo di rete pensato dall’azienda dello Utah, la soluzione è un client che aggiunge ulteriori potenzialità  di networking alla piattaforma di Mac Os X, rendendola ancora più completa.

Realizzato da Prosoft, il software scaricabile da qui in prova (la versione completa costa 149 dollari) consente di collegare qualunque Mac dotato di Os X 10.2 o superiori a reti NetWare 5 o 6.

Se non sapete di preciso quali caratteristiche abbiano queste reti, non preoccupatevi: probabilmente non avete bisogno di questo software. Se avete capito di cosa stiamo parlando, invece, avrete anche capito quali vantaggi avrete nel potervi collegare senza problemi alla rete aziendale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità