Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Infinity Blade III in sconto a 2,69 euro

Infinity Blade III in sconto a 2,69 euro

E’ sullo Store Infinity Blade III in sconto a 2,69 euro, anziché a 5,99 euro. Il titolo è il terzo capitolo di una delle più popolari (e commercialmente fortunate) serie sviluppate per iOs, la prima a spingere ad una qualità simile a quella desktop su mobile la grafica in 3D supportata dal motore Unreal Engine di Epic Game, partner nello sviluppo di tutti e tre i titoli della trilogia, insieme a ChAIR. E’ proprio l’impatto visivo l’elemento più accattivante di questo terzo capitolo, con effetti di luce ed ombre perfettamente gestiti e personaggi disegnati in uno stile che ha fatto scuola nell’ambito delle ambientazioni fantasy medioevali.In questa nuova avventura dell’hack&slash potremo vestire anche i panni di Isa, oltre che quelli di Sirius: due personaggi hanno caratteristiche differenti, armi diverse e abilità uniche ma ciascuno combatterà in alleanza con il Re Raidriar «nel disperato tentativo – si legge nella descrizione – di distruggere l’artigiano dei segreti e il suo esercito di Titani Immortali». Nel gioco si ha a disposizione una nuova base operativa, dove potremo armarci e sfruttare degli alleati che creeranno per noi artefatti magici e nuove armi. Una mappa dinamica consentirà di scegliere i luoghi dove combattere, missioni secondarie e i luoghi dei clashmob, dove si svolgono sfide di gruppo con alleati da tutto il mondo e grazie ai quali sbloccare nuovi obbiettivi e sconfiggere nuovi avversari.

Infinity Blade III in sconto
Il gameplay rispetto agli altri due titoli non cambia: il gioco resta un action Rpg, deve però a farla da veri padroni sono proprio i combattimenti. Infinity Blade III in sconto a 2,69 euro è in versione Universal, compatibile con iOs 7 o superiori sono supportati gli iPhone dal 4 in su, gli iPad dal due in sue e gli iPod dal 4 in avanti, ma per avere risposte perfette dai comandi e fluidità nell’azione sono consigliati dall’iPhone 5, iPod 5 e iPad 4 in poi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità