Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ninja Warrior Temple, il platform iOS gratuito per veri duri

Ninja Warrior Temple, il platform iOS gratuito per veri duri

Pubblicità

Tremendamente difficile, a tratti frustrante, Ninja Warrior Temple è uno dei platform game più coinvolgenti ad essere approdati su iOS in queste settimane. Scopo del gioco è quello di guidare un ninja in stile pixel verso la porta d’uscita di ciascun mini livello, pieno zeppo di trappole, nemici e perfino boss. Comandi tradizionali, per un livello di sfida adatto soltanto ad utenti hardcore, inviteranno il giocatore a scorrazzare per i 70 diversi livelli disponibili. Quasi impossibile terminarli tutti. Non almeno, prima di parecchie imprecazioni.

Ciascuna schermata statica rappresenta, in realtà, un livello di gioco. In ciascuna area il ninja dovrà afrontare trappole ed elementi di disturbo sempre differenti: piattaforme chiodate, frecce, boss, nemici che sbarrano il cammino, funi da agguantare al volo e chi più ne ha, più ne metta. Il sistema di controllo è piuttosto tradizionale e permetterà al ninja di muoversi avanti e indietro tramite le classiche frecce direzionali. Affianco a questi pulsanti, invece, appariranno altri tasti virtuali, come quello per il salto, il doppio salto,la scivolata o il fuoco, che varieranno a seconda del livello da affrontare. Non in tutte le schermate è possibile lanciare stellette ninja, così come non sarà sempre possibile sfruttare il doppio salto. Insomma, ad ogni prova il protagonista di gioco disporrà di abilità uniche, che aiuteranno a raggiungere la porta d’uscita.

In gioco si avranno a disposizione le classiche tre vite, terminate le quali si dovrà necessariamente ricominciare tutto da capo. La sfida consiste proprio in questo: non scoraggiarsi e ripetere continuamente gli stessi livelli, nella speranza di raggiungere quello finale. Ogni qual volta il ninja verrà a contatto con un nemico o una trappola perderà un cuore dei tre disponibili. Insomma, una meccanica di gioco assolutamente non permissiva, che non concedere il minimo errore. Peccato solo che dopo ogni morte si perderanno secondi preziosi in animazioni di intermezzo, che spezzano il ritmo di gioco e che non si addicono, invece, ad un platform del genere, che dovrebbe offrire azione senza soluzione di continuità alcuna.

Ninja Warrior Temple è gratis per iPhone e iPad e si scarica direttamente da qui come applicazione universale.

Ninja Warrior Temple

 

https://www.youtube.com/watch?v=mVwPgYeqy8I

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità