HomeHi-TechAndroid WorldNintendo lanc...

Nintendo lancerà 5 giochi per smartphone entro il 2017

Da alcuni mesi gli appassionati Nintendo sanno che la storica società di Mario creerà videogiochi per smartphone, ora le promesse diventano molto più concrete. Nintendo ha in programma un «Impegno serio» in questo settore e rilascerà 5 nuovi titoli entro marzo 2017.

Dichiarazioni in questo senso arrivano direttamente da Satoru Iwata, riportato da Ubergizmo, presidente e Ceo di Nintendo: “Si potrebbe pensare che si tratta di un piccolo numero, ma quando ci proponiamo di rendere ogni titolo un successo, e perché vogliamo trattare approfonditamente ognuno per un tempo significativo dopo il loro rilascio, questo non è affatto un piccolo numero e dimostra il nostro impegno serio nel business dei dispositivi smart”.

Nel suo intervento Iwata ha precisato ancora una volta che non verranno convertiti precedenti successi Nintendo, questo perché l’esperienza di gioco semplicemente trasportata da dispositivi dedicati agli smartphone non funzionerebbe. Anche in questa operazione Nintendo punta a creare nuovi titoli di qualità elevata espressamente pensati per i dispositivi smart, tenendo conto anche dal diverso modello di business esistente tra console, smartphone e tablet.

Oltre che sul fronte dei dispositivi mobile, Nintendo sta proseguendo i lavori sulla console di nuova generazione indicata con il nome in codice NX. In collaborazione DeNA è in sviluppo un servizio in abbonamento che potrà essere utilizzato sia dalle console Nintendo, sia dai nuovi titoli in arrivo per il mercato mobile.
nintendo all stars 1200

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità