Home Hi-Tech Giochi e Console Nintendo, arriverà  a marzo la console portatile DSi XL

Nintendo, arriverà  a marzo la console portatile DSi XL

Sarà  disponibile dal 5 marzo 2010 in tutta Europa la console portatile DSi XL. La nuova console portatile esibisce due schermi da 10,7 cm * più grandi del 93% rispetto a quelli del Nintendo DS Lite. I due schermi, inoltre, presentano un angolo visivo più ampio, permettendo alle persone di guardare facilmente l’azione di gioco e di condividerne il divertimento. La Dsi XL, infatti, consentirà  a più persone contemporaneamente di assistere all’azione di gioco su uno schermo più grande.

Con la nuova portatile arriveranno in dotazione due software pre-caricati: “Una pausa con… Brain Training del Dr. Kawashima: Parole e Immagini” e “Dizionario 6 in 1 con Funzione Fotocamera”, oltre al browser che permette di accedere ad Internet tramite Wi-Fi. I nuovi esemplari verranno lanciati in due colori * rosso vinaccia e marrone scuro – con una finitura lucida sulla parte superiore e una opaca sulla parte inferiore e includeranno un pennino più largo, simile ad una penna stilografica.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,823FollowerSegui