Noleggiare iPhone, iPad o Mac: con CuordiMela servizio iRent a Costo Zero fino al 15 marzo

Da oggi e fino al 15 marzo il servizio iRent di CuordiMela è a Costo Zero: così, si annullano i costi di apertura pratica e pagamento RID/SEPA per il noleggio operativo di iPhone, iPad, Mac, Software e periferiche

Noleggio Operativo a Costo Zero. E’ la nuova promozione di CuordiMela che, fino al 15 marzo 2017, permette di noleggare iPhone, iPad e Mac con zero costi per l’apertura della pratica e per il pagamento RID/SEPA attraverso iRent, servizio offerto ai professionisti ed alle piccole e medie imprese (titolari di Partita IVA).

Si tratta di un’interessante opportunità per le aziende ed i professionisti interessati a scegliere uno dei suddetti dispositivi per esigenze professionali (e non) godendo di tutti i vantaggi che possono derivare da questa scelta di business, grazie anche all’esperienza pluriennale di Cuordimela.

I vantaggi sono notevoli, di natura fiscale e operativa: le fatture sono immediatamente detraibili, i clienti sono in grado di pianificare e inserire a budget le spese di informatica per tutta la durata contrattuale, senza immobilizzare i beni; rispetto all’acquisto in contanti, l’azienda può diluire nel tempo l’impatto economico attraverso il pagamento di un canone costante e predeterminato; si evita inoltre il rischio legato all’obsolescenza tecnologica del parco macchine, perché i computer (desktop o portatili) possono essere sostituiti in corso di contratto.

Quest’ultimo non è un vantaggio da sottovalutare: iRent consente di avere a disposizione prodotti sempre nuovi, usufruendo di un’assistenza completa. Infine è anche disponibile il noleggio di software, accessori e periferiche di altre marche, utili allo svolgimento dell’attività professionali.

Una volta scaduto il periodo contrattuale del noleggio, il cliente non ha alcun vincolo sui beni, e può decidere di prorogare il contratto per un altro anno oppure restituire i prodotti, aprendo una nuova pratica per un computer più potente e aggiornato.

Ed è qui che entra in gioco la nuova promozione: da oggi e fino al 15 marzo 2017 i possessori di Partita IVA da almeno tre anni potranno costruire su misura il noleggio al quale sono più interessati (8 rate trimestrali per 24 mesi) con zero costi di apertura pratica e per pagamento RID/SEPA.

In tutte le pratiche di noleggio è inclusa l’estensione di garanzia, la consegna in tutta Italia, la configurazione e l’installazione ‘on site’ o da remoto. Il servizio può contare sull’ormai affermato marchio di Cuordimela, da diversi anni punto di riferimento importante per gli utenti Apple che esigono competenza, qualità e passione.

Per ulteriori informazioni sulla promozione cliccate qui per accedere al servizio di noleggio operativo iPhone, iPad e Mac.