Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Non la solita sveglia: con SnapAlarm basta schioccare le dita per accendere iPhone

Non la solita sveglia: con SnapAlarm basta schioccare le dita per accendere iPhone

Basta brancolare nel buio e andare a tentoni per individuare l’interruttore della luce in camera da letto: con SnapAlarm basta schioccare le dita e lo schermo di iPhone si accende mostrando subito l’ora con grandi caratteri visibili anche da lontano. E’ solo una delle funzioni, la più geniale e anche pratica da possedere, dell’app tutta italiana SnapAlarm creata da Alternative Industries. Prima di coricarsi basta lanciare l’app e lo schermo di iPhone viene spento per non disturbare il sonno: se durante la notte dobbiamo alzarci o semplicemente controllare che ore sono basta schioccare le dita oppure toccare lo schermo o agitare iPhone. Lo sviluppatore ha tarato l’app per reagire solo ai suoni acuti, così non rischiamo di lasciare acceso lo schermo anche se ci muoviamo o russiamo durante il sonno.

Oltre a queste funzioni SnapAlarm offre tutto il necessario per gestire le nostre sveglie: permette di impostare 2 sveglie separate e indipendenti, offre 7 colori diversi tra cui scegliere e ben 11 suoni per iniziare meglio la giornata. La modalità notturna con accensione tramite schiocco è disponibile solo sui dispositivi iOS che integrano il microfono.

SnapAlarm è disponibile su App Store a 79 centesimi.

snapAlarmsnapAlarm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli