Solo oggi sconto su tracker Bluetooth: solo 9,99 euro

Con un codice di Macitynet comprate in sconto un tracker che una volta legato ad un oggetto, vi permetterà di ritrovarlo sempre, grazie al vostro iPhone. Prezzo di 9,99 euro. Lo sconto scade oggi

Trovate tutto, e in sconto, grazie alla promozione, che solo per oggi, sul localizzatore di DectDeal. Questo accessorio è compatibile con Bluetooth e funziona in maniera molto semplice: viene prima abbinato ad un telefono, poi legato ad un oggetto che ci interessa non perdere, come ad esempio un paio di chiavi, una custodia degli occhiali oppure un portafogli e a quel punto il telefono sarà il vostro faro.

Nel momento in cui non trovate più l’oggetto che siete soliti perdere, basterà toccare l’iPhone o il cellulare Android su cui avete caricato l’applicazione ad hoc e a quel punto il localizzatore comincerà a suonare. Seguendo il suono arriverete al dispositivo e quindi anche all”oggetto cui l’avete vincolato.

Una seconda funzione è quella di allarme. Quando il telefono perderà contatto con il localizzatore, entrambi inizieranno a suonare. Così sarà molto difficile perdere qualche cosa. Un aspetto interessante è che nel momento in cui l’oggetto è stato perso e il localizzatore si è disconnesso dal telefono, l’app registrerà automaticamente l’ultima posizione di disconnessione. In questo modo sarà possibile tornare sul luogo dove abbiamo lasciato l’oggetto. Potete collegare più tracker allo stesso telefono, in maniera da usare lo smartphone per reperire molteplici dispositivi.

Questo gadget costerebbe 13,99 euro, ma con il codice di Macitynet MACITY60 lo pagherete 9,99 euro. Lo sconto scade oggi, domenica