Non solo caccia all’uovo: ecco i giochi di Pasqua per iPad e iPhone

Una vetrina di “Favolosi giochi pasquali”, con giochi per tutti i gusti e tutte le età, selezionati dallo Store per Pasqua.

Favolosi giochi pasquali, soprattutto per i “bambini cresciuti” che a Pasqua desiderano rilassarsi un po’ giocando con iPad e iPhone senza rinunciare al fascino delle uova, magari coinvolgendo i più piccoli di casa che non vedono l’ora di giocare con lo smartphone e il tablet di mamma e papà o degli zii, sono stati raccolti dalla redazione di iTunes in una vetrina speciale.

Una vetrina, quella dei “Favolosi giochi pasquali”, che offre intrattenimento per tutti i gusti. Non potevano mancare i grandi classici: Cut the Rope 2 con tanto di orecchie da coniglio e un aggiornamento ad hoc dedicato alla Pasqua, Topolino e tutti i suoi amici con Disney Magic Kingdoms e gli uccellini arrabbiati di Angry Birds e Angry Birds Friends.

Aggiornamento Angry Birds Friends

Non poteva mancare anche il gioco post-apocalittico Fallout Shelter: il videogame che ha superato a pochi giorni dal lancio Candy Crush Saga fa viaggiare il giocatore in un mondo devastato e contaminato dalla guerra atomica in cui il futuro dell’umanità è sottoterra: qui, sfruttando gli ultimi ritrovati tecnologici della società vaul-Tec, si dovrà costruire e gestire il rigugio ideale, e con l’ultimo aggiornamento si potrà scoprire il vero significato della P-Asqua e ottenere l’animale leggendario nelle missioni a tempo limitato di Ora atomica legale.

Lo Store mette in evidenza per Pasqua giochi di successo come Raid HQ, Sling Kong, Jetpack Joyride, Pixel Starships, Tap Tap Builder, He-Man Tappers, My Hospital e SongPop 2 – Quiz Musicale. E poi i rompicapo, alcuni tra i più apprezzati sullo Store, come Train Conductor World e Best Friends. E non potevano mancare i gattini di Fancy Cats, l’app per chi vuole viziare i gatti anche su iPhone e iPad.

Tutte le app segnalate nella sezione “Favolosi giochi pasquali” sono gratuite e si possono ottenere con pochi tap, ma offrono acquisti in-app.