Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Non solo iPhone: anche Oukitel U20 Plus è Jet Black

Non solo iPhone: anche Oukitel U20 Plus è Jet Black

Pubblicità

Se stavate pensando di comprare il nuovo Oukitel U20 Plus ma non avete ancora portato a termine l’acquisto, forse potrebbe valere la pena attendere ancora un po’. Il produttore ha infatti annunciato una quarta nuova colorazione che potrebbe stuzzicare il vostro interesse.

Si tratta del Jet Black, celebre colorazione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus che la società ha deciso di ricreare anche per il suo nuovo top di gamma, uno smartphone con la doppia fotocamera posteriore di cui abbiamo parlato in maniera più approfondita qui e qui.

Tutta la scocca – spiega il produttore – è nera e lucida. Questo particolare colore è stato ottenuto eseguendo una serie di processi piuttosto complicati ed il cui risultato è un colore lucido con effetto a specchio, molto simile, almeno nelle immagini che alleghiamo in calce all’articolo, a quello dei nuovi iPhone 7. Le specifiche di cui abbiamo discusso in maniera più approfondita qui resteranno le stesse.

La prevendita di Oukitel U20 Plus in versione Jet Black sarà lanciata su GearBest entro la fine del mese.

oukitel-u20-plus-jet-black-2 oukitel-u20-plus-jet-black-1

Oukitel U20 Plus jet black

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità