Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Non di un solo tasto... la rassegna dei mouse per Mac: MacMice...

Non di un solo tasto… la rassegna dei mouse per Mac: MacMice TheMouse

Se un giorno Apple decidesse di far evolvere il suo mouse verso un modello a tre tasti dovrebbe pensare ad un redesign complessivo. L’evoluzione dell’attuale Mouse monotasto è già  stata realizzata da MacMice.

Sarebbe infatti difficile distinguere a distanza il modello Apple da questo “TheMouse”: stesso involucro centrale bianco, calotta trasparente all’esterno, tecnologia ottica ma con un plus notevole: un tasto in più e la comoda rotella.

In realtà  il puntatore di Apple ha una tecnologia differente, è un unico grande tasto basculante con alcuni dettagli estetici e funzionali come le superfici laterali per una migliore presa che sono sono assenti in “The Mouse”, ma il risultato estetico non ha nulla da invidiare a quello del mouse originale: è come si fosse partiti dall’involucro operando un taglio netto sulla parte anteriore della calotta e si fosse incastonata la rotella al centro. Ma vediamo più da vicino il mouse di MacMice in questa recensione su MacProf

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui