HomeHi-TechWirelessNova Media taglia i prezzi di modem e schede HSDPA

Nova Media taglia i prezzi di modem e schede HSDPA

Chi desidera navigare su Internet con il proprio Mac in modo mobile, può essere felice di un ribasso dei prezzi dell’azienda berlinese nova media. I prezzi per le PC-Cards, ExpressCards e per i modem USB sono stati tagliati del 16%.

“Per chi utilizza PowerBook abbiamo in programma, insieme con la GlobeTrotter MAX HSUPA, anche una PC-Card; gli utenti di MacBook possono servirsi del modem USB iCON 401 e gli amanti del MacBook Pro saranno contenti di ricevere la GlobeTrotter MAX HSUPA.”, spiega Jan Fuellemann, addetto stampa di nova media. “Tutti i prodotti supportano l´upload veloce HSUPA fino a 1.4Mbit/s e naturalmenteanche il download veloce fino a 7.6 Mbit/s.”

I dispositivi contengono la versione completa del software Launch2net per Mac OS X 10.4.3 e superiori. Questo comprende i dati necessari per il collegamento alle reti mobili di praticamente tutto il mondo, in modo che l’utente possa andare velocemente online senza dover inserire dati per il collegamento.

Ecco i nuovi prezzi:

– GlobeTrotter MAX HSUPA per PowerBooks: Euro 178.00
– GlobeTrotter Express HSUPA per MacBook Pros: Euro 188.00
– ICON 401 USB Modem per MacBooks: Euro 168.00

Tutti i prezzi sono da intendersi al netto di IVA ed escluse spese postali.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial