Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Novità  in casa iDisk.

Novità  in casa iDisk.

Passa da 20 MB a 1 GB l’iDisk che Apple offre ai suoi utenti!
Mentre la dotazione standard e’ gratuita per lo spazio da 1000 MB Cupertino chiede 1000 $!
Ma per tutti e’ possibile accedere ai tanti servizi che il disco virtuale di Apple mette a disposizione ed ora, grazie al supporto di WebDAV anche chi usa Windows e Linux può accedere ad il iDisk semplicemente digitando il path del proprio indirizzo http://idisk.mac.com/username/
Ma ora, grazie a Mac OS X 10.1 c’è la possibilita’ di essere connessi permanentemente con il proprio iDisk senza dovere ogni volta riaccedere ed aspettare la ri-connessione necessaria in precedenza dopo un periodo di inattivita’
Da un punto di vista della sicurezza, Apple comunica che iDisk è “amichevole con i firewall” perché comunica allo stesso modo dei web browser ed e’ quindi possibile accedere attraverso firewall aziendali o personali.
Si può accedere alle cartelle pubbliche degli iDisk altrui semplicemente connettendosi al server digitando http://idisk.mac.com/username/Public.

Ricordiamo che iDisk, oltre che un serbatoio di dati per backup e uno spazio web per pubblicare proprie foto, filmati e documenti e’ un ottimo sistema per il trasferimento di file da una piattaforma e l’altra, da un computer all’altro tramite una semplice connessione internet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità