Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Nuova Apple TV in sconto nei ricondizionati di Apple Store

Nuova Apple TV in sconto nei ricondizionati di Apple Store

La nuova Apple TV con riproduzione video Full HD a 1080p è proposta in sconto nei ricondizionati di Apple Store online. Una volta collegata al televisore con Apple TV è possibile visualizzare i video YouTube e Vimeo direttamente sul grande schermo del salotto. Gli utenti di iPhone e iPad possono riprodurre sulla TV tutti i contenuti memorizzati su iPhone e iPad oltre che quelli conservati in iTunes compresi musica, fotografie e video.

Apple TV offre una interfaccia elegante e facile da usare per accedere ai numerosi contenuti video disponibile nella sezione film di iTunes Store. L’utente può decidere se acquistare oppure noleggiare scegliendo tra un catalogo di film in costante crescita. Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati di Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità, inoltre godono della stessa garanzia di un anno dei prodotti nuovi della Mela.

Il prezzo di listino è di 109 euro su Apple Store: grazie al modello proposto nella sezione ricondizionati è possibile acquistare la nuova Apple TV a 95 euro con un risparmio di 14 euro: la spedizione è gratuita.
Apple TV ricondizionata

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità