Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nuova beta di Mac OS X 10.7.3 disponibile per gli sviluppatori

Nuova beta di Mac OS X 10.7.3 disponibile per gli sviluppatori

Quando in italia era notte, Apple ha rilasciato la Build 11D50 di Mac OS X 10.7.3 agli sviluppatori, che possono scaricare il nuovo aggiornamento dal sito Web Mac Dev Center.

Come per le ultime beta, anche in questa non risultano problemi noti, e Apple ha chiesto agli sviluppatori di effettuare i test su cinque aree di Lion: iCloud,  Rubrica Indirizzi, iCal, Mail, Safari e Spotlight.

Con la prima beta dell’anno resa disponibile a metà gannaio, erano perfino trapelate le note di rilascio ufficiali, che in molti hanno interpretato come un chiaro segnale sull’imminenza di Mac OS X 10.7.3 al grande pubblico.

Oltre all’aggiunta di nuove localizzazioni, il prossimo aggiornamento di Lion risolve i problemi quando si utilizzano le smart card per accedere a OS X, l’autenticazione con i servizi di directory ed ad alcuni erroi di compatibilità con la condivisione di file di Windows.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli