HomeHi-TechFuturoscopioNuova indiscr...

Nuova indiscrezione: Mac mini e Mac Pro a fine luglio o inizio agosto

I nuovi MacPro e Mac mini arriveranno tra fine luglio ed inizio agosto. L’indiscrezione sul rinnovo dell’hardware destktop e tower arriva da Brian Tong, un giornalista americano che lavora con C/Net e che nel corso degli ultimi mesi ha acquisito notevole credito dopo avere dimostrato di possedere buone fonti quanto ha previsto correttamente la data di lancio degli iMac con Sandy Bridge.

Tong scrive su Twitter: «Le mie fonti mi dicono che i rinnovati Mac mini e Mac Pro arriveranno a fine luglio o la prima settimana di agosto. Agosto è più probabile e avremo Thunderbolt su tutti e due i modelli. Non è stato fornito alcun altro dettaglio sulle configurazioni».

Mac mini e Mac pro sono due delle macchine attese per le prossime settimane; la maggior parte degli osservatori ritiene che sia l’una che l’altra saranno rese disponibili solo quando sarà disponibile Lion; la data ipotizzata da Tong sarebbe compatibile con l’esigenza di lanciare hardware dotato di Lion visto che il nuovo sistema operativo sarà messo a disposizione dei clienti a luglio.

brian tong

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità