Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Nuova joint venture Lenovo e NEC per i PC, si estenderà  ai tablet?

Nuova joint venture Lenovo e NEC per i PC, si estenderà  ai tablet?

Oggi Lenovo e Nec hanno annunciato la creazione di una nuova joint venture che dà vita alla società più importante del Giappone nel settore dei PC. Battezzata NEC Lenovo Japan Group la joint venture permette alle due società di unire la presenza sul territorio giapponese di NEC con le economie di scala e la presenza a livello globale di Lenovo. L’obiettivo primario della joint venture è lo sviluppo, la commercializzazione e l’assistente nel settore PC in Giappone in ogni caso le due società stanno vagliando altri possibili campi di cooperazione, in primis tablet e smartphone.

E’ così possibile che i due colossi uniranno gli sforzi per progettare dispositivi mobile di nuova generazione, sempre più indispensabili per competere sui mercati internazionali, non solo per competere con Apple. Nel giro di pochi mesi, subito in questo inizio 2011 sono attesi diversi importanti lanci da parte dei più importanti costruttori di PC per quanto riguarda tablet e smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità