Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuova view dedicata tra gli acquisti in-app di Searchr, l’app per trovare tutto e ovunque

Nuova view dedicata tra gli acquisti in-app di Searchr, l’app per trovare tutto e ovunque

 La nostra redazione ha già avuto modo di parlare di Searchr, una nuova app per trovare tutto e ovunque, che permette di effettuare complesse ricerche di file da iPhone spulciando tutti quelli in archivio nel dispositivo e contenuti nei vari account di cloud sharing. Quante volte vi è capitato di aver bisogno di una foto, un file o un particolare documento e perdere diversi minuti per cercarlo all’interno dell’iPhone, passando poi per Dropbox e scoprire soltanto alla fine che era stipato in una sottocartella di Google Drive?

Come preannunciato, l’applicazione raggruppa tutte le ricerche in un solo posto, facendovi risparmiare tempo e semplificando le opzioni di condivisione in quanto sarà possibile salvare una copia del file di cui si ha momentaneamente bisogno per condividerlo facilmente tramite Messaggio, E-mail, Twitter, Facebook, WhatsApp, Line, WeChat oppure aprirlo, se possibile, in Safari o Chrome.

Come anticipato, l’app si è da poco aggiornata per risolvere un problema con gli acquisti in-app e, proprio riguardo questi ultimi, è stato introdotto un nuovo contenuto relativo ad una view dedicata che permette di creare del testo per poi condividerlo e/o salvarlo dove si vuole.

Searchr è disponibile per iPhone, è gratis e si scarica da App Store.

app per trovare tutto e ovunque

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità