Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Nuova fotocamera Nikon Coolpix 3700: con Secure Digital

Nuova fotocamera Nikon Coolpix 3700: con Secure Digital

Uso di memorie Secure Digital, risoluzione video di 640×480. Ecco alcune delle più interessanti novità  proposte dalla nuova Coolpix 3700 di Nikon.

La macchina fotografica digitale è stata presentata oggi e si propone come uno dei prodotti di punta per il prossimo Natale.

Tra le altre caratteristiche si segnala la risoluzione di 3,2 megapixel, il case in alluminio anodizzato e una serie di controlli automatici in grado di adattare in maniera immediata i valori di esposizione e di otturazione per creare le migliori immagini possibili. Lo zoom ottico è 3X (equivalenza al formato “24×36”: 35-105 mm) con possibilità  di Macro a soli 4 cm.

Coolpix 3700 permette 15 modalità  di ripresa, 4 modalità  di scatto: Interessante la sezione video che ha otto modalità  automatiche; come accennato la risoluzione è quella TV: 640×480 a 30 fotogramm al secondo. Può registrare fino a 5 ore di audio o 20 secondi di suono per ogni immagine he potrà  essere ancor più personalizzata con l’ora, selezionandola dalla mappa che è possibile visualizzare sul display.

Il peso è di appena 130 grammi. La batteria è di nuovo tipo, in grado di garantire, secondo Nikon, fino a 200 scatti per ogni ricarica.

Disporrà  come di consueto di software per la gestione delle immagini sia Windows che Macintosh.

Il prezzo indicativo per il mercato italiano è di 449 Euro; la macchina sarà  in vendita nel nostro paese a Dicembre 2003.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 128 GB scontato di 220 euro su Amazon

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 679 € invece che 870 € in quasi tutti i colori

Ultimi articoli

Pubblicità