Nuove stampanti Brother compatibili con AirPrint

Brother ha rilasciato una gruppo di  nuove stampanti multifunzione a getto d'inchiostro che supportano la tecnologia AirPrint di Apple, che permette ai possessori di iPhone, iPod touch e iPad di stampare direttamente dal proprio dispositivo.

Fino qualche tempo fa, chi desiderava comprare una stampante con supporto AirPlay poteva scegliere tra una manciata di stampanti HP. Le cose sono radicalmente cambiate negli ultimi mesi, e oltre a Canon, Epson e Lexmark, anche Brother adesso ha in catalogo alcune stampanti AirPrint: MFC-J280w, MFC-J430w, MFC-J625dw, MFC-J825dw, e MFC-J5910dw, si tratta di stampanti a getto d’inchiostro a colori multifunzione (stampa/scansione/copia).

Apple ha reso disponibile AirPrint con OS 4.2, e insieme al copia e incolla, la possibilità di stampare direttamente dal proprio iPhone e Ipad è stata una delle funzioni più richiesta e attese dai possessori di dispositivi iOS.

Al momento di pubblicare il presente articolo, brother non ha ancora comunicato i prezzi in Euro e la disponibilità per il nostro mercato.