fbpx
Home iOS Nuove custodie Belikin per iPhone 3G e 3G S

Nuove custodie Belikin per iPhone 3G e 3G S

Belkin ha annunciato oggi una nuova linea di custodie per iPhone 3GS e iPhone 3G. La nuova collezione – dice Belkin – è stata realizzata al termine di un’esaustiva ricerca sulle preferenze degli utenti iPhone e sugli ultimi trend di colori per il 2009.

‘€œIl mercato iPhone è in continua espansione e Belkin si impegna a sviluppare la migliore gamma di accessori per soddisfare le necessità  di stile e praticità  degli utenti iPhone – ha dichiarato Hanoz Gandhi, Vice President of Products di Belkin – alla luce del recente annuncio riguardante le applicazioni software del trasmettitore TuneCast Auto Live FM e del ClearScan Live, Belkin continua a mostrare i propri sforzi per la creazione di una gamma di accessori innovativi e pratici per iPhone. In linea con gli ultimi trend di colori, quali indaco e una combinazione di rosa acceso e bianco, le custodie Belkin sono state progettate tenendo presente ciò che gli utenti iPhone amano e rispondendo a tutte le loro esigenze. La custodia Ergo Grip, ad esempio, protegge l’iPhone con un sottile strato zigrinato di silicone, che garantisce massima presa per giocare, inviare messaggi o navigare sul web’€.

Custodie Grip
Con le custodie Grip l’iPhone è protetto in modo sicuro da un sottile strato zigrinato di silicone. I diversi design testurizzati, oltre ad aggiungere un tocco di stile e colore, garantiscono anche una presa ottimale. La struttura sagomata delle custodie Grip permette di ricaricare l’iPhone lasciandolo nella custodia. I modelli: Grip Ergo (costo 24,99 Euro) ha un design ergonomico con sporgenze profilate ed è disponibile nei colori: caviale, peperoncino e indaco; Grip Vector (24,99 Euro) è disponibile nei colori: caviale/trasparente, caviale/rosa acceso, caviale/blu brillante; Grip Vector Duo (19,99 Euro) disponibile nei colori: caviale nero e bianco (confezione da 2)

Custodie BodyGuard
Sfruttando una combinazione di materiali in policarbonato e gomma le custodie BodyGuard proteggono l’iPhone e garantiscono una presa ottimale. Queste custodie sottili e leggere eliminano qualsiasi ingombro e offrono massima protezione, consentendo un accesso totale a connettori, pulsanti e schermo dell’iPhone. Questi i modelli: BodyGuard Hue (34,99 Euro), caratterizata da 2 sezioni in policarbonato che si incastrano a vicenda per creare 2 diverse tonalità  di colore. Disponibile nei colori: grafite chiara/bianco, blu brillante/bianco, granato/grafite chiara, giallo limone/grafite chiara; BodyGuard Halo (34,99 Euro), linea in gomma sagomata cromata aggiunge un tocco di colore e garantisce una facile presa della custodia. Disponibile nei colori: trasparente/caviale, trasparente/giallo limone; BodyGuard Cush (34,99 Euro), il rivestimento interno in gomma protegge dai graffi e dalle ammaccature quotidiane. Disponibile nei colori: caviale e granata.

Custodie in pelle
Custodia in pelle con linguetta sollevabile (34,99 Euro), la linguetta sollevabile consente di estrarre l’iPhone dalla custodia per un accesso veloce e una facile navigazione. L’apertura a finestra consente una facile visualizzazione dell’ora e del chiamante; custodia folio in pelle (34,99 Euro); custodia in pelle a profilo orizzontale (34,99 Euro).

Disponibili anche la Micra Flex (29,99 Euro) con design sottile e aderente in policarbonato e gomma, superficie esterna antiscivolo per una presa ottimale, accesso a connettori, pulsanti e schermo dell’iPhone (Colori: nero, rosa acceso, granato) e la fascia da braccio sportiva da 29,99 Euro

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui