Home Macity Hardware Apple Nuovi adattatori Lightning in vendita sull'€™Apple Store

Nuovi adattatori Lightning in vendita sull’€™Apple Store

Nel corso dell’evento che si è svolto ieri a San Jose, Apple ha presentato tra le altre cose anche quattro adattatori Lightning. I nuovi adattatori sono utilizzabili con l’iPhone 5, l’iPad di quarta generazione e l’iPad mini e consentono di collegare dispositivi come fotocamere digitali e display. Sono cinque in totale i prodotti Lightning ordinabili sullo store. Il cavo da Lightning a USB (19,00 euro) per ricaricare e sincronizzare i dispositivi con connettore Lightning collegandoli a un Mac o PC, l’adattatore da Lightning a micro USB (19,00 euro) per collegare i dispositivi con connettore Lightning a un cavo micro USB per sincronizzare e ricaricare i dispositivi (oppure a un caricabatterie micro USB compatibile per la ricarica).

L’Adattatore da Lightning a 30 pin da 0,2 m (39,00 euro) permette di collegare ai dispositivi con connettore Lightning gli accessori con connettore a 30 pin; supporta l’uscita audio analogica, audio USB . sincronizzazione e ricarica. Non supporta l’output video.

L’Adattatore da Lightning a VGA (49,00 euro), permette di visualizzare i contenuti di iPad con display Retina, iPad mini, iPhone 5 o iPod touch (quinta generazione) con connettore Lightning sullo schermo di un televisore, monitor o proiettore esterno VGA, replicando esattamente quello che si vede sul display e supportando la funzione di video Video Mirroring su tutti i dispositivi compatibili.

I contenuti dell’iPad con display Retina, iPad mini, iPhone 5 o iPod touch (quinta generazione) possono essere visualizzati sui televisori HD o monitor HDMI con l’Adattatore da Lightning ad AV digitale (49,00 euro). Il connettore Lightning integrato nell’adattatore HDMI permette di caricare e sincronizzare il dispositivo mentre è collegato a un monitor HDMI. 

Click qui per accedere alla serie completa degli adattatori Lightning

Nel momento in cui scriviamo, sull’Apple Store solo l’adattatore da Lightning a micro USB è immediatamente disponibile; per gli altri prodotti i tempi di attesa variano da “1 a 3 settimane”.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui