fbpx
Home Macity Futuroscopio Nuovi iMac tra fine aprile ed inizio maggio?

Nuovi iMac tra fine aprile ed inizio maggio?

Sembrano ormai maturi i tempi per un rinnovo anche degli iMac. Secondo fonti che a prima vista sembrano attendibili, gli all in one attuali sono stati messi alla fine della loro vita operativa in visto di un rilancio con nuovi processori. Ad ipotizzare che nelle fabbriche cinesi sono state allestite linee di produzione per una versione aggiornata nel processore dei più venduti desktop di Cupertino è Brian Tong, un giornalista di C/Net in una serie di tweet.

Tong sostiene di avere avuto informazioni piuttosto precise secondo le quali “gli iMac sono già in viaggio verso gli USA” e avranno, appunto, processori Sandy Bridge. In aggiunta a questa componente la principale novità sarebbe il connettore Thunderbolt visto per la prima volta nei MacBook di nuova generazione. Il lancio dei nuovi iMac potrebbe avvenire a fine aprile o inizio maggio.

La probabilità che gli iMac siano prossimi al rinnovo sono rafforzate sia dalla ormai piena disponibilità di processori di nuova generazione, sia dall’invecchiamento del prodotto. L’attuale versione è stata presentata nel mese di luglio del 2010.

 

Offerte Speciali

Amazon anticipa il Black Friday per gli iPhone XS: sconti

Black Friday già cominciato per iPhone XS e iPhone XS Max: sconti da urlo fino al 31%

Su Amazon per chi cerca un iPhone XS il Black Friday è già iniziato. Sconti fino al 31% per risparmi oltre 500 euro. Occasioni su tutta la gamma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,263FollowerSegui