HomeMacityAggiornaMacNuovi effetti gratuiti per iMovie da Virtix

Nuovi effetti gratuiti per iMovie da Virtix

E’ disponibile da subito Virtix Sample Pack 2.0: il pacchetto contiene 6 effetti gratuiti che sono integrati direttamente nell’interfaccia di iMovie.
La versione 1.0 conteneva gli effetti “Extreme Black and White”, “Flame” e “Letterbox”, nella nuova versione oltre al controllo dei contorni delle immagini generate nel filtro per il bianco e nero si possono trovare 3 novita’: “Dream Border”, “Glint” e “Virtix Soft Focus.”

“Dream Border” aggiunge un bordo bianca in stile “nuvola attorno alle immagini, “Glint” aggiunge un bagliore di luce in un punto a vostra scelta e “Virtix Soft Focus” assegna al vostro video un look morbido o “nebbioso” distinguendosi dall’effetto originale di Apple (soft focus) perche’ mantiene una porzione non sfocata dell’immagine originale.

Virtix Sample Pack 2.0 for iMovie e’ disponibile da subito per il download dal sito di Virtix e funziona con iMovie 2.0.1 per Mac OS 9 e iMovie 2.1 per Mac OS X.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial