fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Nuovi iPod mini-nano in foto?

Nuovi iPod mini-nano in foto?

Dopo avere rivelato i colori dei (presunti) nuovi iPod mini-nano, 9to5mac.com presenta anche una loro immagine.

La foto, priva di qualunque spiegazione e dettaglio è stata postata nel corso del pomeriggio di oggi. Gli iPod sono disposti “a petalo di fiore” (uno schema grafico che Apple aveva usato ai tempi del lancio dei primi iMac CRT colorati) e fotografati, apparentemente, in una finestra riprodotta su uno schermo LCD. L’effetto rende difficile se non impossibile capire se si tratti di un lavoro in Photoshop e se davvero si sia di fronte ad una fuga di notizie e di immagini.

A prima vista si sarebbe tentati di scommettere sul falso, non fosse per la citata riproposizione di uno schema già  usato in passato e per l’effetto non eccezionale (dal punto di vista estetico) che fanno i lettori nell’immagine. 9to5Mac però si è conquistato una discreta credibilità  nel corso delle passate settimane quando ha fornito informazioni precise sia sui nuovi iMac che sulla tastiera in alluminio e quindi si deve dare all’indiscrezione se non altro il beneficio dell’inventario.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,926FollowerSegui