Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Nuovi MacBook Pro con 84 euro di sconto

Nuovi MacBook Pro con 84 euro di sconto

Se non siete mai entrati nel mondo Mac o se non l’avete mai fatto acquistando su ApplStore, il lancio dei nuovi MacBook Pro potrebbe essere la buona occasione per farlo con uno sconto di ben 84 euro su un acquisto con spesa minima di non meno di 840 euro. La possibilità  è offerta dal già  citato sconto elettronico che Cupertino mette a disposizione di tutti coloro che, iscritti alla sua mailing list, fanno per la prima volta un acquisto sul negozio on line.

Per effetto della promozione, partendo da questo link, i può avere un MacBook Pro da 2,16 Ghz alla cifra di 1915 euro, spedizione e Iva compresa, invece che 1999 euro. Un ribasso che corrisponde a circa il 4% del prezzo totale.

Ovviamente lo sconto è applicabile anche tutti i prodotti in vendita sullo store. Il più “appetitoso” è il ribasso che si ottiene acquistando un Mac mini e aggiungendo una tastiera a cavo e un mouse Mighty Mouse. In pratica le due periferiche sono gratuite. Aggiungendo iWork il prezzo che si ottiene (793 euro) è più basso, anche se di poco, di quello del Mac mini acquistato da solo.

Per esplorare liberamente il negozio e costruirsi da soli il proprio bundle di prodotti da 840 euro e avere così lo sconto basta partire da questo link. Se lo sconto elettronico non dovesse essere applicato basterà  basta inserire l’apposito codice (IPM9ZXAV9Z) nel campo previsto da Apple e che appare al momento del pagamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità