Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuovi prodotti di marzo, tutti in spedizione in 24 ore

Nuovi prodotti di marzo, tutti in spedizione in 24 ore

Pubblicità

Si sono normalizzati i tempi di spedizione della lunga serie di nuovi prodotti rilasciati nel corso del mese di marzo. Tutte le novità , dopo le difficoltà  dei primi giorni, sono infatti in consegna a 24 ore.

I computer, siano essi gli iMac con nuove schede grafiche, i Mac mini e anche i nuovi Mac Pro vengono spediti nel giro di un giorno quando sono ordinati in configurazione standard; la stragrande maggioranza delle variazioni, alzano i tempi di spedizione a tre giorni; solo poche varianti (essenzialmente memorie ad alta capacità  portano i tempi di consegna a 4-6 giorni).

Anche i dispositivi wireless di nuova generazione, la Airport Extreme e Time Capsule , hanno tempi di consegna di sole 24 ore.

Infine in 24 ore (dopo i primi giorni con tempi a 5 giorni) vengono consegnati anche gli iPod shuffle annunciati due settimane fa.

La spedizione a 24 ore significa che, nella maggior parte dei casi, un prodotto ordinato nella mattinata viene portato a casa o in ufficio dal corriere entro la giornata successiva. Se la macchina viene ordinata nel tardo pomeriggio il recapito avviene nelle successive 36 ore. In alcuni casi quando i prodotti non sono a magazzino in Europa tra spedizione e consegna possono sorgere delle discrepanze; è il caso di quando un modello è molto richiesto ed Apple non riesce a tenere le scorte di magazzino, venendo costretta a spedire la macchina o il dispositivo direttamente dalla fabbrica.

Ricordiamo che tutti i prodotti Apple vengono consegnati gratuitamente quando sono ordinati su Apple Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 88,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta in forte scono. Pagate il pacchetto solo 88,99 €, poco più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità