Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Nuovi prodotti, sconti e qualche sorpresa su Apple Store

Nuovi prodotti, sconti e qualche sorpresa su Apple Store

Apple Store tra novità , sconti e qualche piccola chicca. Questo potrebbe essere lo slogan che contraddistingue il negozio on line di Apple che in occasione del Macworld ha rinnovato la sua offerta.

In vendita ci sono, ovviamente, i nuovi prodotti di San Francisco. Gli iMac con processore Intel (anche se per chi li desidera ci sono ancora quelli con PPC) in consegna in tre giorni, e i nuoovi MacBook Pro in consegna da febbraio. Già  disponibili anche tratta di iLife 06 e iWork ’06.
Tra le novità  da segnalare anche il nuovo Radio Remote e il “nuovo” abbonamento a .Mac da abbinare ai nuovi servizi di iLife.

Da notare che è anche tornato in vendita l’iPod shuffle da 1 GB che prima del Macworld non era disponibile. La consegna è in tre giorni.

Ma “nascoste” tra i grandi prodotti del Macworld ci sono anche alcune piccole novità  che potranno interessare un pubblico attento agli accessori, specie quelli per iPod.

Segliamo, ad esempio, un kit di connessione AV prodotto da Apple e Auricolari In-Ear con portabadge Apple per iPod nano (prezzo 55 euro) che consentono in un tempo di tenere iPod nano al collo e di ascoltare la musica con cuffie i cui cavi non si aggrovigliano.

Chi cerca qualche interessante offerta trova ancora attiva la promozione che dà  in omaggio una scheda SD di Kingston con l’acquisto di tre modelli Nikon (Coolpix 5600, Coolpix S1 e D50). Il taglio della scheda in omaggio va, a seconda del modello, da 256 MB a 1 GB, a seconda della macchina fototografica acquistata.

Continua anche la promozione acquisto a metà  prezzo di Office se comprato in bundle con un Mac. L’offerta, di cui Macitynet ha parlato nel dettaglio a questo link, continua fino al 31 gennaio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità