Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple, in arrivo anche un nuovo adattatore USB in USA?

Apple, in arrivo anche un nuovo adattatore USB in USA?

La Mela potrebbe presto rilasciare un nuovo adattatore USB Apple in USA, caratterizzato da un design differente rispetto a quello attualmente in vendita su Apple Store. La notizia arriva dal post di un utente su Weibo, che ha pubblicato due immagini: nella prima sembra scorgersi un nuovo cavo Lightning – USB, con connettore USB reversibile; nella seconda immagine appunto un nuovo adattatore USB da utilizzare nelle prese elettriche. La fotografia sembrerebbe essere autentica e reca i loghi e le informazioni solitamente applicate da Apple per i suoi prodotti, sebbene la cautela sull’autenticità sia sempre necessaria.

nuovo adattatore usb apple

Come notato da diversi utenti in rete, lo stile del nuovo adattatore USB Apple sembrerebbe essere molto simile a quello attualmente in vendita in Australia, di forma rettangolare, più largo rispetto all’attuale versione a sezione quadrata con bordi arrotondati. E’ possibile che Apple voglia far coincidere l’uscita del nuovo cavo Lightning- USB con un tentativo di unificare il design del suo adattatore USB, almeno per USA e Australia. L’uscita potrebbe coincidere con il lancio dei nuovi iPhone, cui corrisponderà probabilmente anche il lancio del nuovo cavo con connettore USB reversibile.

Difficile invece prevedere lo stesso cambiamento anche per altri adattatori, come ad esempio l’adattatore in vendita sul mercato Italiano, caratterizzato da una forma decisamente differente. Potrebbe, ovviamente, esserci anche per i nostri adattatori una modifica del destign, ma difficilmente andrà nella direzione del prodotto che si vede nella foto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità