Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Nuovo iPad: i tempi di spedizione calano da 1-2 settimane fino a pochi giorni

Nuovo iPad: i tempi di spedizione calano da 1-2 settimane fino a pochi giorni

Pubblicità

Calano i tempi di spedizione per chi ordina il nuovo iPad su Apple Store online. Fino a pochi giorni fa era necessario attendere da 1 a 2 settimane, ora il sistema online della Mela informa in fase di ordine che è sufficiente una sola settimana. E’ la prima volta che diminuiscono i tempi di spedizione dell’ultimo tablet Apple che fin dall’introduzione, avvenuta nel mese di marzo, ha registrato vendite e domanda elevati. La riduzione dei tempi di spedizione conferma che il sistema di produzione e logistico della Mela si sta normalizzando e ora è in grado di soddisfare meglio la richiesta del nuovo tablet.

I tempi di spedizioni seppur in diminuzione ovunque variano da paese a paese: in Italia su Apple Store online chi ordina il nuovo iPad deve aspettare 1 settimana sia per il modello solo Wi-Fi sia per quello Wi-Fi+4G. L’iPad 2 da 16GB bianco o nero è invece disponibile in pronta consegna. Su Apple Store negli Stati Uniti il nuovo iPad è in spedizione a solamente 3-5 giorni, mentre iPad 2 è in pronta consegna. Negli altri principali paesi europei i tempi di spedizione risultano identici a quelli visti per l’Italia: in Regno Unito, Francia e Germania per il nuovo iPad ora è spedito in una sola settimana.
nuovo ipad Apple Store italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità