Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Nuovo adattatore video per iBook.

Nuovo adattatore video per iBook.

Nuova qualità  della visualizzazione dei vostri DVD in TV anche di grandi dimensioni grazie ad un nuovo adattatore.
Con i nuovi iBook 2002, presentati a Maggio, si può ora acquistare un nuovo tipo di adattatore video (quello già  conosciuto non funziona più), con il vantaggio dell’uscita S-Video (oltre al video composito).
“Super Video”: è un segnale video qualitativamente superiore al normale video composito ottenibile in precedenza (grazie alla separazione dei segnali di luminanza e crominanza) e sfruttando la porta miniVGA presente sull’iBook lascia libera la porta multimediale dalla quale si può prelevare, con un normalissimo cavo da minijack a doppio RCA stereo, l’audio da trasferire al televisore, all’amplificatore o a casse attive.
L’adattatore è in vendita sull’AppleStore statunitense a 19 dollari ma anche su quello italiano per 25 euro + IVA, con disponibilità  a dieci/dodici giorni.

il convertitore miniVGA e S-Video/Video composito può funzionare esclusivamente sui nuovi iBook in quanto la piedinatura della miniVGA è differente da quella del modello precedente.

Il convertitore (standard) miniVGA-VGA è invece lo stesso dell’iBook precedente e che funziona anche con l’iMac LCD.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità