Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovo masterizzatore LaCie 12x

Nuovo masterizzatore LaCie 12x

LaCie CD-RW SCSI 12x4x32x viene offerto completo del CD LaCie Recording Utilities, il kit contenente tutti software per la gestione della masterizzazione su Pc e su Mac. Gli utenti che operano su piattaforma Linus possono scaricare il programma X-CD-Roast dal sito Internet di LaCie.
E’ incluso nel prodotto uno speciale sistema per la verifica della capacità  e delle condizioni del media inserito, un meccanismo di loading automatico e di espulsione del disco di emergenza.
“Comprendendo che la disponibilità  di media certificati per una velocità  di scrittura 12x sarà  inizialmente scarsa – aggiunge La Cie – il lettore è abilitato ad utilizzare la maggior parte di CD-R certificati per la masterizzazione a 8x. Questi media vengono indentificati dal drive che utilizza automaticamente la velocità  a 12x quando possibile, o a 8x quando non supportata.
Il LaCie CDRW 12x4x32x sarà  disponibile nel primo trimestre 2000 con due case differenti: uno in metallo per garantire una maggiore robustezza e stabilità  (modello d2) e uno in materiale plastico ABS(modello BlueCD) per una maggiore leggerezza e trasportabilità .
Nel primo caso il prezzo indicativo al pubblico è di L. 1.099.000, nel secondo di 1.074.000.
Tutti i masterizzatori LaCie includono un anno di garanzia, i cavi, il manuale di installazione, il CD LaCie Recording Utilities con i software per gestire la masterizzazione e una gamma di CD-R certificati 8x e 12x in scrittura e 4x in riscrittura.
Nell’immagine qui sotto la versione in materiale plastico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità