Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nuovo WEBmail degli iTools Tenon

Nuovo WEBmail degli iTools Tenon

Se la vostra azienda, od attività  commerciale, cominicia ad avere delle dimensioni importanti, complimenti! Potreste pensare di controllare internamente i servizi di posta elettronica, essenziale strumento di comunicazione, distaccandovi dalle inefficienze, dai ritardi e dai momenti di black-out dei vari provider.

Se, poi, l’idea di avere un server dedicato, magari un Apple Xserve con appositi software, vi ha solleticato più volte, tenete presente che gli iTools di Tenon Intersystems aggiornano le componenti WEBcalendar e soprattutto WEBMail alla versione 5.1.
WEBMail, il servizio più interessante, consente di accedere alle proprie email da qualsiasi postazione o computer, semplicemente utilizzando un browser, sia per mailbox di tipo POP che di tipo IMAP. La garanzia di elevata funzionalità  del software deriva dalla maturata esperienza nel settore da parte degli sviluppatori di EMUmail Inc., che hanno approntato il pacchetto.
Le capacità  di un mailserver professionale ci sono tutte, dalla gestione di attachments multipli, ad address books con opzioni di importazione ed esportazione dei dati, cartelle personali, definibili dall’utente, filtri contro lo spam e la posta indesiderata, controllo ortografico, restrizioni sugli accessi o sulle dimensioni dei dati. Altre caratteristiche essenziali riguardano il supporto a CGI per incrementare le performance, fino alla personalizzazione grafica, con logo e banner, delle pagine.

I pacchetti disponibili hanno un costo oscillante tra i 500 ed i 1500$, a seconda della quantità  di mailboxes gestibili, e, in offerta speciale, per un periodo limitato, il modulo WEBcalendar è gratuito, acquistando l’aggiornamento o gli interi iTools.

Maggiori informazioni si possono ottenere sulle pagine del sito web di Tenon, che tra l’altro, straripa di documentazione relativa all’installazione, configurazione e personalizzazione del servizio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità