Occhiali da vista con videocamera incorporata in offerta lampo a soli 33 euro

Su GearBest è in offerta lampo G2, un paio di occhiali da vista con videocamera incorporata: con sensore da 5MP, registrano video in Full HD a 1080p per 70 minuti. Costano 33,16 euro

[banner]…[/banner]

Fino a qualche anno fa erano una prerogativa del miglior investigatore privato, oggi sono alla portata di tutti con G2, un modello di occhiali da vista al cui interno è installata una videocamera in grado di registrare video. Sono in offerta lampo su GearBest per 33,16 euro.

Le lenti di questi occhiali, di colore nero, ovviamente non sono graduate e possono quindi essere indossati da tutti senza variazioni della vista. Come dicevamo la particolarità risiede nella presenza di una videocamera con sensore da 5 MP incassata al centro delle due lenti, difficile da notare a colpo d’occhio e capace di registrare video in Full HD a 1080p.

Ha una memoria interna da 8 GB e supporta microSD fino a 32 GB mentre la batteria, da 300 mAh, garantisce fino a 70 minuti di registrazione con una sola carica. L’angolo di campo è di 120 gradi e permette di filmare un’ampia porzione di spazio di fronte l’utente che li indossa: è l’ideale per registrare una discesa in snowboard o una gita fuori porta senza dover incastrare l’action cam sullo zaino o in altre scomode posizioni.

Gli occhiali G2 si controllano tramite touch e sono in offerta lampo su GearBest per 33,16 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.