fbpx
Home iPadia iPad Accessori SoundLink Serie III Bose, eccellenza nel suono e portabilità: 100 euro di...

SoundLink Serie III Bose, eccellenza nel suono e portabilità: 100 euro di sconto

 Per un suono ricco, profondo e cristallino c’è il SoundLink Serie III di Bose, amplificatore Bluetooth potente e compatto (112,7 × 25,4 × 5,1 cm) attualmente in offerta speciale Amazon. Diverso nello stile dei modelli precedenti, lo speaker riproduce musica in streaming fino a 14 ore consecutive attraverso il protocollo Bluetooth A2DP, la cui ricezione è garantita da un’antenna che migliora la connettività.

Pesa soltanto 1,3 Kg all’interno dei quali sono racchiuse le tecnologie proprietarie Bose per migliorare la qualità del suono ed offrire bassi profondi. I trasduttori al neodimio ed i radiatori passivi sfruttano un nuovo algoritmo per la gestione del segnale digitale ed una elettronica migliorata grazie ai quali dovrebbe aumentare anche la potenza, mantenendo il suono bilanciato e naturale anche ad alti livelli di ascolto.

Il dispositivo offre tasti fisici come il controllo attraverso smartphone o tablet ed è progettato per durare nel tempo e resistere alle insidie dell’uso in mobilità. Il suo nuovo design è ispirato al diffusore Bose SoundLink Mini, il modello di maggior successo degli ultimi anni di Bose; pure non essendo così piccolo come il “fratello minore”, è sicuramente un prodotto che potremo portare in borsa. Lo spirito “nomade” è sottolineato dal pannello di silicone lo protegge dalla polvere e dallo sporco, mentre una griglia di metallo tiene lontane le impronte. La batteria dura fino a 14 ore

Il prezzo di vendita si aggira intorno ai 300 euro, attualmente è possibile acquistarlo su Amazon a 205,95 euro spedizione compresa con la possibilità di proteggerlo maggiormente e personalizzarlo con una cover opzionale in grigio, blu, verde, arancio e rosa aggiungendo 34,95 euro all’acquisto.

Offerta amplificatore Bluetooth

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,089FollowerSegui