fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Bose QC25, cuffie top con cancellazione rumore in sconto del 43% su...

Bose QC25, cuffie top con cancellazione rumore in sconto del 43% su Amazon

Macitynet le ha recensite a questo indirizzo, esaltandone le qualità e considerandole come un grosso passo in avanti rispetto alle precedenti: Bose QC25, tra le migliori cuffie con cancellazione del rumore, si acquistano in offerta su Amazon a 189 euro, con un risparmio del 43% rispetto al listino originale.

Esteticamente piacevoli, realizzate con cura, robuste e leggere, sono estremamente confortevoli da indossare, superando persino il modello precedente che rappresentava il top in assoluto tra le cuffie intorno alle orecchie. Dal punto di vista musicale sono comunque in grado di dare significativa soddisfazione nell’ascolto, grazie all’elevata definizione del suono e alla spiccata capacità di rendere in maniera accurata le tonalità base e medio basse, senza annegare i medio e medio alti e la voce umana. In fatto di soppressione del rumore non c’è da lamentarsi, fanno il loro dovere, e suonano davvero bene. A tutto questo aggiungono la possibilità di funzionare anche senza batteria e un cavo compatibile con iPhone e iPad.

Bose QC25Già al prezzo di listino di 300 euro era un acquisto da consigliare, ma a 189 euro, prezzo attualmente richiesto su Amazon, è davvero un acquisto obbligato per tutti gli amanti della musica.

Le QC25 si acquistano a 189 euro su Amazon, ancora per poco tempo, direttamente a questo indirizzo, spedizione inclusa.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui