Offerta Zuk Z1, con sconto Macitynet a 294 euro su Amazon

Codice sconto esclusivo Macitynet per acquistare Lenovo Zuk Z1 al prezzo di 294 euro nella colorazione nera: smartphone Android con 3 GB di RAM e caratteristiche al top. La recensione completa a questo indirizzo.

Nuova offerta su Zuk Z1 in colorazione nera che grazie da un codice Macitynet si acquista direttamente da questo indirizzo a solo 294 euro.

Zuk Z1 è un phablet dalle dimensioni e dal peso generoso, pari a 175 grammi, ma dalle caratteristiche tecniche top: ampio display Full HD con densità di pixel pari a 401ppi, come iPhone 6s Plus, batteria da 4100 mAh per assicurare mediamente un giorno e mezzo di utilizzo. Il reparto multimediale è affidato ad un sensore da 8MP per la selfie camera anteriore, mentre posteriormente offre scatti a 13 mega pixel di buona qualità, come è possibile constatare nella galleria che Macitynet ha inserito nell’articolo sulla recensione completa.  Tra le tante tante frecce al suo arco, segnaliamo anche i 3 GB di Ram a supporto di un processore Quad Core Snapdragon 801.

Un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile in ambito Android, anche grazie alla presenza della Cyanogenmod 12.1, sistema operativo che permette un grado di personalizzazione estremo del proprio terminale. In ogni caso, per approfondire su questo dispositivo vi rimandiamo alla recensione completa, da leggere direttamente a questo indirizzo.

Lenovo Zuk Z1 si acquista direttamente su Amazon Italia al prezzo di 319 euro in offerta speciale, ma grazie al codice sconto Macitynet lo pagherete ancora meno: 294 euro nella colorazione nera, inserendo il codice sconto YH3GSTBW al momento di finalizzare l’acquisto.

zuk z1