HomeMacProfDigital Audio e MidiOfferte Rekordata: in sconto MacBook Pro 13'' e Native Instruments Komplete Audio...

Offerte Rekordata: in sconto MacBook Pro 13” e Native Instruments Komplete Audio 6

Rekordata [sponsor] audiomusica propone due interessanti offerte per gli utenti della Mela: il MacBook Pro 13” della generazione precedente a 999 euro invece di 1.158 euro e l’interfaccia audio di alta qualità a 6 canali Native Instruments Komplete Audio 6 con 100 euro di sconto a 199 euro.

Il MacBook Pro in offerta integra la porta di collegamento Thunderbolt ed è fornito con Lion pre-installato: si tratta della versione immediatamente precedente a quella lanciata da Apple pochi giorni fa. Offre processore Intel Core i5 da 2,3GHz, 4GB di memoria RAM e disco fisso da 320GB.

L’altra offerta riguarda Komplete Audio 6, una interfaccia audio di alta qualità a 6 canali. Fornisce tutto il necessario per registrare, riprodurre ed eseguire musica, con quattro in/out analogici, digital in/out, MIDI e prestazioni a bassa latenza, il tutto è stipato in un elegante box in robusto metallo. I due ingressi microfonici sono forniti con pre-amplificatori high-end, mentre i convertitori Cirrus Logic forniscono un suono intatto e trasparente. ‘€¨
Per consultare l’offerta Rekordata sul MacBook Pro 13″ è possibile partire da questo link mentre la promozione su Komplete Audio 6 valida fino al 31 dicembre o fino esaurimento scorte è disponibile a partire da questa pagina.
Rekordata Audiomusica - offerta

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial