Office sotto l’albero: continua lo sconto 57% su Office 365 Personal e 17% su Office Mac

Ancora attivi i corposi sconti Microsoft sulla suite di produttività più usata al mondo. Sconto del 57% su Office 365 Personal per Mac, PC, tablet e smartphone a 39,90 euro invece di 69,90 euro. Office Mac 2011 Home & Student a 99,90 euro

Continua nel nuovo anno l’offerta da non perdere firmata Microsoft: Microsoft Office la suite di produttività più famosa e usata al mondo è proposta con sconti che arrivano fino al 57%, con un sensibile risparmio rispetto al prezzo ufficiale di listino. Le promozioni disponibili sono due: l’abbonamento annuale a MS Office 365 Personal per Mac, PC, tablet e smartphone è proposto con il 57% di sconto a soli 39,90 euro invece di 69,90 euro, mentre Microsoft Office Mac 2011 Home & Student è proposto in promozione a 99,90 euro anziché 119,90 euro. Questa promozione vale per acquisti in abbinata ad un Mac o a un iPad.

Office Mac Home & student 2011 include tutti gli applicativi di produttività più celebri:  Word, per scrivere e gestire testi di qualsiasi tipo, Excel, per creare fogli di calcolo e tabelle ed infine PowerPoint,per realizzare presentazioni e slide. Acquistando questa versione della suite Office installabile su un singolo Mac, si ottengono anche 15 GB di spazio gratuito per archiviazione online e si ha la possibilità di scaricare dal Mac App Store l’app OneNote per prendere note e appunti. Come accennato, con la promozione di Natale Microsoft è possibile acquistare la suite Microsoft Office Mac 2011 Home & Student con il 17% di sconto a soli 99,90 euro rispetto al prezzo di listino di 119,90 euro.

Risulta ancora più allettante la proposta promozionale su MS Office 365 Personal, non solo per l’entità dello sconto ma anche per gli strumenti e l’elasticità d’uso possibili grazie alla versione cloud e in abbonamento di Office. Acquistando l’abbonamento annuale infatti i software del pacchetto possono essere utilizzati indistintamente su un Mac oppure su un PC, oltre che su tablet e persino smartphone, iPad e iPhone inclusi.

microsoft office promo natale 2014 800

Con Office 365 Personal il numero degli applicativi inclusi è superiore: oltre a Word, Excel e PowerPoint (OneNote è gratis su Mac App Store) si ottiene infatti anche Outlook, storico e apprezzato software per gestire la posta elettronica, la rubrica e anche il calendario degli impegni e delle attività. Gli utenti che usano Office 365 Personal su PC dispongono anche di Access e Publisher, non disponibili invece per Mac.

Che l’utente utilizzi Mac o PC, l’abbonamento annuale a Microsoft Office 365 Personal include 60 minuti al mese di chiamate telefoniche in tutto il mondo con Skype, 15 GB di spazio sul cloudOneDrive per i propri dati a cui si aggiunge 1 GB ulteriore per l’utente, la disponibilità in tempo reale di tutti gli aggiornamenti rilasciati dallo sviluppatore e soprattutto la possibilità di accedere e lavorare ai propri documenti da smartphone e tablet. In questo modo, l’utente può avere sempre sotto mano e aggiornati i documenti su cui sta lavorando e rendere più produttivi anche i tempi di attesa o di viaggio.

Gli sconti descritti sono disponibili dal 20 dicembre al 17 gennaio presso i rivenditori Apple autorizzati che aderiscono all’iniziativa. Per tutti i dettagli sui pacchetti Microsoft Office per Mac è possibile consultare questa pagina del sito web Microsoft.

office 365-office mac-natale

  • Mass Fra

    C’è per caso un rivenditore Apple che aderisce a tale iniziativa tramite web?