Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Office 2004 per Mac, ecco le caratteristiche

Office 2004 per Mac, ecco le caratteristiche

Microsoft, dunque, lavora ad una nuova versione di Office per Mac.

Office: Mac 2004, questo il nome ufficiale, annunciato nel corso del Macworld Expo continua la tradizione ventennale di Microsoft nello sviluppo del software per Mac e accanto ad esso arriverà  anche Virtual PC 7 che sarà  venduto sia separatamente che come parte integrante del Mac.

Secondo Microsoft con Office 2004 per Mac e Microsoft VirtualPC per Mac versione 7, che verranno rilasciati nel corso della prima metà  del 2004, gli utenti potranno disporre di uno strumento rivoluzionario per lavorare in modo più semplice e intuitivo.

“Quando sono arrivato in Microsoft, 13 anni, fa lavoravo sulla versione Office 1.5 per Mac. In questi anni ho avuto l’occasione di seguire da vicino l’evoluzione dei nostri prodotti e posso dire con orgoglio che Office 2004 è l’applicazione più innovativa mai realizzata in questo ambito”, ha dichiarato Roz Ho, General Manager della MacBU di Microsoft. “Le nuove funzionalità  permettono di lavorare in modo più efficace, lasciando agli utenti maggiore tempo e spazio per la parte più creativa del proprio lavoro”.

Nel corso di questi anni Microsoft ha condotto approfondite ricerche con l’obiettivo di individuare le migliori innovazioni da introdurre in Word, Excel, PowerPoint ed Entourage. A seguito di questi studi, nasce Office 2004 per Mac sviluppato con nuovi strumenti che assicurano agli utenti Mac maggiori possibilità  di creazione, gestione e condivisione delle informazioni.

Di seguito le principali funzionalità  di Office 2004 per Mac.

Gestione delle informazioni in modo più efficiente
Centro Progetti: ecco finalmente un semplice strumento per visualizzare e gestire e-mail, file, contatti, appuntamenti e attività  collegati a progetti differenti, condividere le informazioni con i colleghi e tenerli aggiornati sullo stato dei progetti.
Visualizzazione blocco note di Word: questo strumento, del tutto simile a un blocco note, offre agli utenti la possibilità  di prendere rapidamente appunti, annotare e sottolineare le informazioni importanti e persino registrare appunti audio direttamente all’interno di un documento Word.

Creatività  allo stato dell’arte
Raccoglitore di Office: uno strumento per accedere rapidamente agli elementi più utilizzati tra cui testi, loghi, foto preferite e altro ancora.
Visualizzazione pagina di Excel: permette di visualizzare e modificare su schermo il documento dando ai vari elementi (margini, intestazione, note a piè di pagina, layout di pagina) l’aspetto desiderato.

Condivisione delle informazioni
Rapporto compatibilità : questi rapporti indicano le funzionalità  di Word, Excel e PowerPoint che possono creare incompatibilità  con altre piattaforme o con le versioni precedenti di Office, offrendo la possibilità  di risolvere automaticamente ogni inconveniente.

Chi acquisterà  Office v. X per Mac da oggi fino a 30 giorni dopo l’uscita di Office 2004 per Mac avrà  diritto a ricevere, al solo costo della spedizione, la nuova versione. Questa promozione dà  diritto anche all’upgrade a Office

Virtual PC per Mac Versione 7
Questa applicazione offre la possibilità  di utilizzare in ambiente Mac software, reti e dispositivi progettati esclusivamente per Windows. VirtualPC per Mac versione 7 con Windows XP Pro sarà  disponibile solo in lingua inglese sia sotto forma di componente di Office 2004 per Mac Professional Edition che come prodotto stand-alone. Gli utenti beneficeranno inoltre di importanti novità  rispetto all’attuale versione 6.1, compresa la compatibilità  con i sistemi G5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità