fbpx
Home News Office per Os X in ritardo?

Office per Os X in ritardo?

Office per MacOs X in, ritardo sul mercato inglese. Il pacchetto non sarà  a dispozione se non dalla fine di novembre quando invece era stato promesso con in distribuzione in contemporanea con gli USA, ovvero lo scorso lunedì 19 novembre. Microsoft UK non ha fornito spiegazioni precise limitandosi a citare i problemi derivanti dagli attacchi terroristici dello scorso 11 settembre. Probabilmente, si lascia intendere, il contraccolpo sul mercato USA dove di fatto è stata persa una settimana di lavoro, ha impedito la produzione di un numero sufficiente di pacchetti anche per l’Inghilterra.
Da notare, però, che anche i clienti americani che avevano preordinato Office per Os X sono ancora a bocca asciutta. Nonostante Microsoft non abbia rilasciato alcun comunicato molti di essi hanno già  ricevuto da AppleStore l’avviso che la spedizione non potrà  avvenire prima di cinque giorni.
Ricordiamo che in Italia la data di lancio di Office per Os X è stata fissata per il prossimo 8 dicembre quando dovrebbe arrivare in molti punti vendita e su AppleStore

Offerte Speciali

Articolo precedenteSupertelefono da Nokia
Articolo successivoScanWise per Os X
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,422FansMi piace
95,255FollowerSegui