fbpx
HomeNewsOffroad Legends: spericolate gare a bordo di fantastici Monster trucks su iPhone...

Offroad Legends: spericolate gare a bordo di fantastici Monster trucks su iPhone e iPad

Allacciate le cinture e tenetivi pronti per la gara! Con Offroad Legends le corse da affrontare sono impegnative e metteranno a dura prova le abilità dell’utente che si vedrà impegnato a guidare le tipologie di veicoli più disparate (4 in tutto), come gli enormi Monster trucks con le loro caratteristiche ruote gigantesche o i grintosi fuoristrada 4×4 (leggeri ma adatti per muoversi con rapidità), i Behemots e, infine, auto fuori dal comune; sta all’intuito del pilota scegliere la tipologia di veicolo più adatta al percorso. Per ciascuna categoria sono disponibili molti veicoli da sbloccare man mano che si prosegue nel gioco.

Le strade da percorre sono molto particolari, si tratta, infatti, di strade sterrate ricche di insidie, ostacoli da superare e rampe da affrontare. 

Il gameplay è molto semplice, come spesso accade per il genere  offroad driving, si tratta di raggiungere nel più breve tempo possibile il traguardo per conquistare il maggior numero di stelline, che torneranno utili per sbloccare nuove corse. Le auto sfrecciano, saltano e sbattono in modo molto realistico e nel rispetto delle leggi della fisica, pertanto riportano anche danni che rendono più difficoltoso, ma al tempo stesso più entusiasmante, puntare all’ambito traguardo anche se con un mezzo malconcio.

Il gioco prevede 3 modalità di gioco e 56 percorsi impegnativi, nonché il supporto per Game Center per confrontarsi con altri utenti su risultati e classifiche.

Offroad Legends 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iiPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3a e 4a generazione) e iPad , richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store  a 0,79 €.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial