Olloclip iPhone 6: il kit di lenti funziona con tutte e due le fotocamere

Olloclip presenta il nuovo kit di lenti 4-in-1 per iPhone 6 e Plus, diverso dal precedente nella forma e nelle caratteristiche: si aggancia alle chiavi e, per la prima volta, può essere usato anche con la fotocamera frontale

Olloclip iPhone 6

Olloclip presenta il nuovo kit di lenti 4-in-1 per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Caratterizzato per la prima volta da un design tutto nuovo in quanto devono ora adattarsi ai bordi arrotondati del nuovo smartphone, l’azienda ha pensato di rinnovare anche il sistema per trasportarlo in modo più pratico, creando una semplice clip che si aggancia alle chiavi e permette di fissare il kit quando non utilizzato.

Nuova anche la possibilità di sfruttare tutto il sistema anche con la fotocamera anteriore, così da scattare facilmente selfie con il grandangolo, il fisheye o una delle due lenti macro 10X e 15X (perché no, magari per un ingrandimento controllato alla pupilla dell’occhio). Come chiarito dalle immagini, tutto il kit è reversibile, quindi è possibile sfruttare tutte e quattro le lenti (da un lato Fisheye e macro 15X, dall’altro grandangolo e macro 10X) per entrambe le fotocamere dei nuovi iPhone, in quanto è altresì compatibile con iPhone 6 o il più grande iPhone 6 Plus.

Attualmente può essere pre-ordinato sul sito ufficiale a 79,99 dollari, circa 63 euro, in cinque diverse combinazioni di colori in modo da potersi abbinare perfettamente con tutte e tre le versioni di iPhone in oro, argento e nero ardesia inclusa la classica in rosso-nero disponibile sin dalla prima generazione per iPhone 4 dell’accessorio. Il lancio sul mercato è previsto entro la fine del mese di novembre.

Olloclip iPhone 6